Non è che con le sue gesta stupisca più di tanto. Ormai Naike Rivelli ci ha abituati a tutto. Le foto in cui appare completamente nuda, magari dal ginecologo, oppure quelle in cui fa vedere la sua abilità nelle posizioni yoga sono all’ordine del giorno. Inoltre, la scapestrata figlia di Ornella Muti ha una passione senza eguali per le banane, frutto a cui dedica una spasmodica attenzione. In questo è riuscita a coinvolgere anche la madre che in uno degli ultimi video finge di strozzarsi proprio con questo frutto. La cosa ha colpito un po’ tutti perché l’attrice che ha recitato con Damiano Damiani, Mario Monicelli, Peter Greenawy e Woody Allen da quando spalleggia la sua adorata prole nelle sue performance social si è mostrata sotto una visuale completamente diversa. In ogni caso, quando ormai siamo arrivati a pensare che Naike non possa fare nulla che non abbia già fatto su Instagram per stupire i suoi 188 mila follower, ecco che tira fuori dal cilindro l’ennesimo colpo di “genio”. In un dettagliato video su Instagram, infatti, la Rivelli ha mostrato tutti i passaggi di una ricetta molto golosa: le banane ghiacciate ricoperte di cioccolato. (continua dopo la foto)
Rigorosamente nuda, Naike è voltata di schiena di fronte ai fornelli. La giovane donna è intenta a preparare uno dei piatti che evidentemente le riescono meglio e il suo show cooking è naturalmente molto sexy. Ma non solo. Per darvi un’ideo della portata della clip, tra i tanti commenti, molti si congratulano per la creatività, altri si mostrano più scettici o usano l’ironia: “Quando si dice un gelato del c…”, scrive qualcuno. Mentre c’è chi chiede: “Hai bisogno sempre di ironizzare con questo riferimenti?”. E, come facilmente prevedibile, sono arrivati anche tanti commenti irripetibili che evitiamo di riportare. Cosa c’è di strano nelle banane ricoperte di cioccolato? Nulla, se non fosse che, visto che anche l’occhio vuole la sua parte. (continua dopo le foto)
loadposition intext
Naike infatti ha deciso di fare le banane a forma di pene, con tanto di dettagli anatomici particolarmente curati, una vera opera da maestro dolciario. Nel “tutorial”, la Rivelli spiega per filo e per segno come tagliare le banane e soprattutto come ottenere l’effetto “glande”, come ricoprirle di cioccolato e come usare dei normalissimi pasticcini alle mandorle per “ricostruire” persino i testicoli. L’effetto, bisogna ammetterlo, è visivamente credibile. E lei, l’irregolare Naike, mostra fiera il frutto della sua creatività culinaria e al grido “gnummy, gnummy” mostra a tutto il popolo del web la sua, non molto celata, soddisfazione.
Ti potrebbe interessare anche: “Naike? Tutta verità su di noi”. Siria De Fazio, che tempo fa ha avuto una relazione con la figlia di Ornella Muti, a sorpresa torna sull’argomento. Rivelazioni che faranno parecchio rumore quando arriveranno all’orecchio della Rivelli